Col d'Orcia

Realizzato per @webCo

2012

Creare il sito di Col d'Orcia, lavoro affascinante e complesso, è stata un'avventura interessante ed istruttiva per chi non frequenta le gioie di Bacco. Un mondo nuovo ed affascinante con le sue speciali regole ed abitudini a cui calzare un progetto su misura, che tenesse conto della storia della famiglia del produttore, del particolare charme del luogo e dell'accoglienza sofisticata ed esclusiva che offre ai visitatori.

Rispettare questi input ha portato, dopo diversi affinamenti, ad una soluzione che si focalizza sui colori del vino, dell'olivo e della terra di Montalcino, sulle linee dorate e, per contrasto, su sfondi in bianco e nero che fanno risaltare i contenuti in primo piano.

Particolarmente curata è la sezione dedicata ai prodotti della tenuta, la cui strutturazione ha tenuto conto oltre che dei singoli vini e delle annate speciali, degli olii e degli altri prodotti, alcuni in divenire. 
Non mancano una sezione dedicata ai ratings e premi ricevuti dai diversi vini e una raccolta di interviste e servizi televisivi che hanno parlato di Col d'Orcia. 


Il silicone di Alessandro Ciffo

Il silicone di Alessandro Ciffo

L'artista che plasma un materiale sorprendente
Per gli amanti dei viaggi in 4x4

Per gli amanti dei viaggi in 4x4

Il nuovo sito di African Adventures
Il nuovo sito di Lu Ferìe

Il nuovo sito di Lu Ferìe

E' online il sito di Paolo Godano e delle sue creazioni in metallo