2012
Creare il sito di Col d'Orcia, lavoro affascinante e complesso, è stata un'avventura interessante ed istruttiva per chi non frequenta le gioie di Bacco. Un mondo nuovo ed affascinante con le sue speciali regole ed abitudini a cui calzare un progetto su misura, che tenesse conto della storia della famiglia del produttore, del particolare charme del luogo e dell'accoglienza sofisticata ed esclusiva che offre ai visitatori.
Rispettare questi input ha portato, dopo diversi affinamenti, ad una soluzione che si focalizza sui colori del vino, dell'olivo e della terra di Montalcino, sulle linee dorate e, per contrasto, su sfondi in bianco e nero che fanno risaltare i contenuti in primo piano.
Particolarmente curata è la sezione dedicata ai prodotti della tenuta, la cui strutturazione ha tenuto conto oltre che dei singoli vini e delle annate speciali, degli olii e degli altri prodotti, alcuni in divenire.
Non mancano una sezione dedicata ai ratings e premi ricevuti dai diversi vini e una raccolta di interviste e servizi televisivi che hanno parlato di Col d'Orcia.